Università Cattolica – Servizi per l’integrazione

Edizione 2023

Il 12 dicembre 2023, nell’aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano, si è svolta la nona edizione per la consegna delle borse di studio per elaborati di laurea triennale su argomenti inerenti alle comunicazioni sociali e ai nuovi media.

Sono stati premiati: Di Ciano Giorgia, Farru Giorgio, Pini Rebecca e Vogliotti Giulia.

Premiare ragazzi tanto tenaci ha suscitato un’intensa emozione  tra i membri dell’Associazione.

E’ intervenuta alla cerimonia Barbara Contini, una ex studentessa dell’Università Cattolica che è stata premiata nella prima edizione del concorso. Negli anni Barbara è diventata una cara amica che, ad ogni edizione, ci onora della sua presenza.

Edizione 2022

Il 14 dicembre 2022, nell’aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano, si è svolta l’ottava edizione per la consegna delle borse di studio per elaborati di laurea triennale su argomenti inerenti alle comunicazioni sociali e ai nuovi media.

Sono stati premiati studenti già in possesso di laurea triennale, iscritti al corso magistrale e seguiti dal servizio integrazione.
I vincitori erano particolarmente emozionati, ma soprattutto i genitori di Giorgio erano molto commossi: la determinazione dei ragazzi premiati e la loro forza di volontà sono un gran esempio per tutti. A ognuno rinnoviamo i nostri più vivi complimenti.

Edizione 2018
Il Sorriso di Giorgio
Edizione 2017
Il Sorriso di Giorgio
Edizione 2016
Edizione 2015